• Controllo utente in corso...
NAVIGA IL SITO

Quando Instagram ti cambia la vita

Liz Eswein ha solo 23 anni ma, pur non essendo una vip è un idolo per il mondo di Instagram.. ecco come ha fatto a diventare famosa e a cambiare la sua vita grazie a Instagram!

@NewYorkCity su Instagram

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: @NewYorkCity su Instagram

    New York City
    arianna ligas 10 settembre 2012
    Lis Eswein è una ragazza americana di 23 anni come ce ne sono tante, niente foto sulle copertine di riviste patinate, niente cd, niente film in uscita al cinema.. allora perchè ci occupiamo di lei?

    Semplice.. questa ragazza è seguita da ben 417000 utenti (più di Lady Gaga) su Instagram, la app per smartphone che consente di caricare foto e rendere partecipi gli utenti della propria vita. L'account che gestisce si chiama @NewYorkCity ed è proprio questo il tema delle splendide fotografie.. la sua amata città!


    LEGGI ANCHE: Foto che siamo stanchi di vedere su Instagram



    New York viene fotografata da Liz in tutto il suo splendore, negli angoli più reconditi, quelli sconosciuti dai turisti.. "Ora sono più consapevole dell'ambiente in cui vivo" dice la ragazza "e noto tutte quelle cose che mai in passato avrebbero catturato la mia attenzione".

    Ma Liz non si ferma qui! Da poco infatti ha dato vita insieme ad altri due intagrammer (@bridif e @takynierphoto) alla Mobile Media Iab, agenzia di comunicazione che con Samsung e Sony Pictures.. insomma, si può davvero dire che Instagram le ha cambiato la vita!


    LEGGI ANCHE: Vip da seguire su Instagram


    Non conoscete i suoi scatti? Scorrete la gallery qui sotto!