• Controllo utente in corso...
NAVIGA IL SITO

Sesso a tre: il racconto di una lettrice

Quello che segue è un racconto spinto che ci è stato inviato da una ragazza via email. Va ben oltre la storia d 'amore ed esplora i confini delle fantasie sessuali, non solo immaginarie, ma realizzate

di la redazione 21 febbraio 2014

La mia piccola dolce amica. Minuta, occhi profondi e ciglia lunghissime. capelli lucidi lunghi e setosi. vita strettissima, ventre piatto e un bel sedere rotondo e sporgente. con i pantaloni a vita bassa che di tanto in tanto sul didietro si intravede il perizoma che, fortunato scende fin lì giù tra le carni calde e tenere.
La mia amica Anna. che mi abbracciava e mi guardava sorridendo con gli occhi socchiusi e luminosi, che mi diceva di volermi tanto bene.che mi disse di amarmi..

Spesso scherzavamo dicendo che un giorno ci saremmo fidanzate! Casa di universitari, come sempre il giovedì, festino con fumo e pampero! Io stavo al mio portatile e mettevo su la musica, robe movimentate! E mentre gli altri erano in cucina saltellavamo nella mia stanza tutte ubriache. e di tanto in tanto ci abbracciavamo.lei piccolina con la testa sul mio petto, col viso schiacciato sui miei grossi seni in vista nella scollatura profonda, "micia ti amooo!" E il mio ragazzo di là.


Il sesso a tre


L'alcool saliva sempre di più. ed abbiamo iniziato a leccarci la faccia ridendo! Lui è arrivato di corsa col cellulare in mano per farci le fotografie! Così ci siamo sdraiate sul letto, le spalline dei reggiseno in vista, tutte avvinghiate una di fronte all'altra a ridere e metterci in posa con le lingue di fuori, e lui lì sopra di noi con i suoi click ed una sorpresa nei pantaloni che fremeva a quello spettacolo.

Pian piano. ho iniziato a leccarle il collo. le davo baci con le labbra umide e dischiuse e di tanto in tanto le sfioravo la pelle con movimenti frenetici della lingua impazzita, tenendole le mani. e lei mugolava come una gatta. eppoi ci chiamava me micia. eheh..scendevo sempre più giù fino a leccarle i suoi piccoli seni scuri, quasi sui capezzolini, cercando di passare la lingua tra la coppa del reggiseno e i suoi piccoli chiodini caldi.e lei rideva tutta estasiata. ed io avrei voluto spogliarla

Poi lei leccava delicatamente il mio collo.era solo un inganno! Per iniziare a succhiare e lasciare un segno di sangue sulla mia pelle bianca.ma gli sguardi che ci lanciavamo di tanto in tanto, con gli occhi a taglio, ammiccanti e maliziosi, avrebbero portato altrove. timide, un po' per gioco un po' no, abbiamo iniziato a baciarci sulle labbra. con gli occhi chiusi, i sensi intorpiditi dall'alcool e dall'hashish, le nostre bocche calde che si incontravano si cercavano sempre più intimamente e le nostre lingue si sono toccate per attorcigliarsi con passione, sinuose, bagnate, calde, delicate e passionali. con lo spettatore in tripudio che cercava di guadagnarsi posto sul letto. io ero in mezzo tra i due e se toccavo uno baciavo l'altra e viceversa.


Guida pratica alla trombamicizia


lui mi teneva la mano sul sedere intrecciando le dita con i lacci del perizoma e spingendo il membro duro contro la mia coscia, intanto lei mi teneva una mano e mi accarezzava con l'altra, mente io ne tenevo una addosso a lui e l'altra tra le gambe di lei, però appoggiandola sull'interno coscia, sfiorandole il suo segreto solo con il dorso della mano, facendo più pressione di tanto in tanto, in cerca di un suo contraccolpo.



la stanza ci girava intorno mentre ansimavamo.e nella mia bocca si mischiavano i sapori delle due lingue. poi non so perché ma mi sono sentita carica di troppe responsabilità e baciandoli un poco entrambi, pian piano li ho portati a baciarsi.lui mi ha scavalcata ed è passato in mezzo tra le due donne.in quel momento non ero gelosa ma solo eccitata. e si baciavano con la lingua.e lui le teneva la mano sul culo come faceva prima con me.poi baciava me, ed io mi inarcavo su di lui per raggiungere le labbra calde di lei. sensazioni vorticose.


I 10 posti più strani dove fare sesso


"RAGA'?"

Così una delle persone che erano di là ha fatto irruzione nella stanza. noi con gli occhi socchiusi siamo sobbalzati e ci siamo ricomposti tutti e tre per tornare di là ridacchiando e cercando di mascherare i segni di quella piccola orgia.

Ma spesso ci penso.una cosa lasciata così a metà.forse da lucida non sopporterei di vedere il mio uomo che bacia e tocca un'altra. ma il desiderio di condividere con la mia piccola amica qualcosa di più di quello che c'è già stato. beh. ogni tanto mi assale...



Caricamento in corso: attendere qualche istante...

91
Commenti

Pagina 1 di 11:
1 2 3 4 5 6 > »
antonio mercoledì, 18 maggio 2011

italiano

Simone prova a scrivere in italiano ... "fa più peggio che meglio"

n° 52
UomoNero giovedì, 25 febbraio 2010

Allora?

Chi cancella i commenti non è figlio di Maria.

n° 51
Simone lunedì, 25 gennaio 2010

mumble mumble

Racconto molto coinvolgente. Il ragazo in effetti sembra di troppo, si è un po' approfittato della situazione. Per il resto le ragazze sono state molto spontanee e dolci. Droga e alcool secondo me ok (ben inteso, impasticcarsi e bucarsi secondo me no perché fa più peggio che meglio. Le droghe leggere ok, aiutano a liberarsi un po' dalla troppa educazione di preti e società). Io penso che il lato biologico sia importante, soprattutto se non si fa male a nessuno.
Secondo me la parte animalesca va assecondata, anche se non va fatta prevalere su tutto; è una parte importante dell'amore verso una persona (di qualsiasi sesso). Se manca, anche tutto il resto che ci è stato costruito sopra crolla o viene mantenuta solo una finta facciata.

n° 50
zio chen sabato, 22 novembre 2008

Re: massimo rispetto

> squallore!?! Ma chi vi ha dato questa definizione
> di "squallido? magari per voi non è squallido
> invece fare il "sesso normale", in posizione del
> missionario, con la propria moglie/il proprio
> marito, ogni venerdì sera, dopo il Maresciallo
> Rocca... Non è squallido, 'no! cercare di
> ritrovare la dimensione animalesca originale che
> faceva parte del sesso "ai bei tempi" è tutto
> fuorché squallido.
In un altro articolo ho letto
> che il tasso di testosterone sta diminuendo nei
> maschi. Stiamo marciando verso la sterilità, per
> colpa della riluttanza a tornare un po' animali
> nei momenti giusti... E allora ben vengano menage
> a trois, orge, festini, promiscuità, gente fatelo
> per SALVARE LA RAZZA UMANA! (forse sto esagerando,
> lol)

sei un pirla che non gode facendolo al missionario... e vuole provare cose nuove, SFIGATO!!!!
il sesso è più mentale che fisico, se non l'avessi capito... queste sono tutte cazzate per chi non riesce a godere perchè non è coinvolto e non è bravo...
sei solo uno sfigato, e te lo dice una donna che scopa molto...

n° 49
calida potio sabato, 29 agosto 2009

R: Re: massimo rispetto

non esagerare anche tu, tra il missionario dopo il maresciallo rocca e gli orgioni esiste una via di mezzo. Il sesso a tre è già al limite, i festini con orgie sconfinano nella perversione. E se tu studiassi un po' (tra un'orgia e un'altra), capiresti che la perversione sessuale non fa bene per niente all'uomo...

X&Y lunedì, 10 novembre 2008

coppia27

la storia è molto carina...se c'è qualche ragazza che vuole provare può contattarci all'indirizzo mail(contatti solo fra le lei). Questi giochi li pratichiamo spesso! ciao a tutti!

n° 48
Marcellina mercoledì, 17 dicembre 2008

Re: coppia27

> la storia è molto carina...se c'è qualche
> ragazza che vuole provare può contattarci
> all'indirizzo mail(contatti solo fra le lei).
> Questi giochi li pratichiamo spesso! ciao a tutti!

coppia2628 mercoledì, 20 aprile 2011

altra coppia

storia molto intrigante..sarebbe bello realizzarla...se c'è una ragazza che vuole unirsi a noi...contattateci all'indirizzo mail ;-)

tati venerdì, 5 giugno 2009

R: Re: coppia27

lo voglio fare anche io..ma senza droghe.....

Chiudi
Aggiungi un commento a Sesso a tre: il racconto di una lettrice...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
  • * Trascrivi questo codice:
  • Pubblica su Facebook:
* campi obbligatori
Pagina 1 di 11:
1 2 3 4 5 6 > »