1 5

Idee piccanti per la coppia

Idee alternative per augurare un felice anno nuovo ai vostri adorati maschietti, per le più aggressive ma anche per le più timide

Care donne emancipate e vogliose, volete stupire il vostro partner, il vostro amante, il vostro amico di sesso, il vostro uomo-oggetto, chiunque desideriate?
Basta con la solita lingerie vietata ai cardiopatici, basta con i soliti attrezzi sadomaso, bende,  frustini e  manette.
Esistono modi più alternativi e, per chi pensa di averle già provate tutte, anche più estremi per ravvivare la vita in camera da letto

Per le più audaci ed egocentriche esistono attrezzatura e corsi di lap dance casalinga.

Il palo da mettere in salotto o ancora meglio in camera da letto, (se volete essere più kitsch) in bagno, o altrimenti nello sgabuzzino, costa relativamente poco, lo potete trovare su Poletricks101, e lo potrete facilmente mimetizzare col resto dell’arredamento trendy.

Le fantasie sessuali femminili

Per quanto riguarda invece l’abbigliamento “professionale” (zeppone, fili invisibili da infilare in mezzo ai regali e sodi glutei, tatuaggi finti e sensuali, reggiseni trasparenti o microreggiseni, veli vedo/non vedo o vedo-e-basta, grandi vestaglie sotto cui nascondere la vostra preziosissima “merce”), lo potete trovare su Sexy Little Numbers.

Tutto questo solo se ritenete che il vostro uomo meriti il vostro lato più intimo, più sacro e più sexy. Tutto questo solo se pensate che sfoderare la fantasia, l’audacia, la sensualità anche estrema possa servire al vostro rapporto di coppia e non offenda il vostro sentirvi donne, e solo se siete sicure che rimanga una complicità in più fra di voi, un enorme regalo che concedete a lui soltanto nelle vostre serate più romantiche e segrete.

Per chi invece si sente più timida e discreta e preferisce nascondersi un po’ invece che esibirsi, per chi vuole domare anziché essere possibile facile preda e vuole farlo in modo delicato, ma deciso, esistono dei corsi di Bondage.

Il Bondage è un’antica disciplina giapponese che insegna l’arte di creare nodi e lacci che provocano piacere.

Un’arte raffinata e sensualissima, per bendare con delicatezza il vostro tesoro; per legarlo a voi o allo stendibiancheria; per praticargli tutto quello che desiderate fino allo stremo, senza che possa ribellarsi; per tappargli la boccuccia se è uno di quelli che parla troppo e sentire così solo i suoi piacevoli gemiti; per farlo stare completamente fermo se proprio volete tutta la scena per voi; per punirlo piacevolmente se è stato cattivo.

Fantasie sessuali: parliamone

Infine, se siete tradizionaliste e non amate gli estremismi, eccovi dei corsi per far cadere ai vostri piedi chiunque vogliate. L’uomo va preso per la gola? Ovviamente non con un laccio da Bondage, ma con un bel pranzo a base di cibi altamente afrodisiaci.

Più semplicemente e all’insegna del risparmio, ci sono ricettari di cucina erotica, come ad esempio Afrodita, di Isabelle Allende (Feltrinelli Edizioni), o intere sezioni di portali dedicate a questa gustosa pratica, come su MangiareBene.

Se ne possono trovare a bizzeffe, divertitevi a cercare, magari insieme, le ricette che più vi aggradano.

Prepararle in due poi sarà un ottimo e divertente preliminare a quel che succederà dopo, anche se non c’è da essere proprio sicuri della successione temporale…anche il prima e il durante sembrerebbero alternative allettanti!!

gpt