gpt skin_web-sex-0
gpt strip1_generica-sex
gpt strip1_gpt-sex-0
1 5

Dove fare l'amore se non si ha casa libera

/pictures/2017/06/01/dove-fare-l-amore-se-non-si-ha-casa-libera-1177837166[1000]x[418]780x325.jpeg Shutterstock
gpt native-top-foglia-sex

Trovare un posto dove fare l'amore se non si ha casa libera, potrebbe essere un problema. Ma oggi vi proponiamo una serie di luoghi alternativi. Prendete appunti ...

Fare l'amore se non si ha casa libera: consigli

È la triste realtà per la maggior parte dei ragazzi e delle ragazze: a meno che non si abbiano genitori che si danno alla pazza gioia tutte le sere e tutti i fine settimana, lasciando casa libera, o a meno che non si possegga un'altra casa raggiungibile con motorino, macchina o mezzi pubblici (come ad esempio una casa al mare o in quello sperduto paesino dove un tempo vivevano i nonni)....il problema è quello: "A far l'amore dove si va?".

Primo appuntamento: i posti dove non andare

Se avete meno di 25-30 anni e ancora non possedete una casa di vostra proprietà, capirete bene di cosa stiamo parlando. Fare l’amore se non si ha una casa disponibile, molto spesso può creare qualche problema. Eppure dei posti alternativi per fare sesso esistono, dai grandi classici ai più improbabili. Oggi ve ne elenchiamo alcuni che potrebbero tornarvi utili, qualora, anche voi, siate alla disperata ricerca di un luogo per fare l’amore con il vostro partner.

Fare l’amore in macchina

Il più classico dei classici è fare l’amore in macchina. Molti sono i ragazzi e le ragazze che, in mancanza di casa libera, si rifugiano nell’automobile per lasciarsi andare ad effusioni amorose. Purtroppo, però, i difetti del "sex in the car" non sono pochi: quando fa freddo, ad esempio, all’inizio ci si gela, poi i vetri si appannano tipo sauna finlandese e si crea un tasso di umidità che nemmeno nelle paludi equatoriali; quando fa caldo, al contrario, sembra di fare sesso in un forno a legna. “Esiste l’aria condizionata”, potrebbe controbattere qualcuno, ma per metterla in funzione è necessario tenere il motore acceso e, in questo modo, si darebbe troppo nell’occhio. Altro problema del sex in the car è la dimensione della macchina: la maggior parte dei ragazzi, infatti, hanno delle utilitarie o, ancor peggio, delle minicar e non dei suv o delle comode station vagon, dunque, fare l’amore in macchina potrebbe trasformarsi in una vera e proprio performance da contorsionisti. Infine, ultimo (ma non per importanza) problema del sesso in auto è il posto dove appartarsi, bisogna scegliere un luogo né troppo nascosto, sennò ci sono i guardoni, né troppo pubblico, se non vogliamo rischiare di farci vedere da qualcuno, nella peggiore delle ipotesi da qualcuno che ci conosce.

Fare l’amore in macchina, però, ha anche i suoi pregi: innanzitutto, bene o male si sta al coperto, con lo stereo, il sottofondo musicale è assicurato e poi ci si può dividere tra le due scuole di pensiero: sui sedili anteriori o posteriori? Sia davanti che dietro la posizione ideale è quella con lei seduta sopra di lui, anche se sui sedili anteriori, per forza di cose, il ginocchio di lei rischierà di conservare le tracce indelebili dei numerini delle marce...

Fare l’amore in albergo

Quante volte lo avete visto fare nei film? E perché non provare anche voi? Prenotate una stanza (di giorno o di notte) e andate proprio lì a fare l’amore con il vostro fidanzato. Anche più sicuro di una casa libera, dove i tuoi o i suoi potrebbero tornare da un momento all’altro, la camera dell’hotel vi permetterà di fare l’amore in tutta calma, di prendervi tutto il tempo che volete, magari anche di dormire insieme e poi, ormai, sul web potrete prenotare una stanza a dei prezzi davvero stracciati.

I 10 posti più strani dove fare sesso

Fare l’amore nei bagni pubblici

Fare l'amore nel bagno di un luogo pubblico? Sicuramente non è la location più romantica. Sicuramente molti storceranno il naso.... “Che schifo!”, penseranno, ritenendo questa opzione assolutamente triviale. Va bene, sarà squallido, ma quando la voglia di sesso vince su tutto, perché non sfruttare al meglio un accogliente loculo chiamato bagno pubblico? Ideale è un locale affollato, alcolico, caotico, dove tutti gli altri, presi da musica e frastuono non daranno assolutamente importanza a ciò che state facendo. Ci sono anche i bagni degli autogrill, ma dovrete avere un bello stomaco di ferro, o quelli della scuola, anche se è piuttosto rischioso e potreste farvi beccare da qualche prof, con pesanti conseguenze e comunicazione immediata ai vostri genitori (insomma, meglio evitare). Ci sono anche i bagni del ristorante, per terminare la serata in bellezza dopo una serata romantica. Diciamo che il bagno pubblico è da tenere in considerazione come ultima spiaggia, proprio se non avete alternative e se avete un’irrefrenabile voglia di sesso. Ma ricordatevi di agire sempre con la massima cautela (e la massima velocità): gli atti osceni in luogo pubblico sono perseguibili penalmente.

Prima volta e ansie: i consigli per superarle

Fare l’amore al mare

Dopo aver scandalizzato qualcuno con il sesso in bagno pubblico, vi proponiamo un’ambientazione molto più romantica: fare l’amore al mare. Se conoscete una spiaggia sperduta, dove nessuno va mai, è lì che potrete andare con il vostro partner. Fare l’amore al mare, sulla sabbia, con il rumore delle onde e, sopra di voi, soltanto la luna, è senza dubbio il sogno di ogni ragazza. State attenti che nessuno vi guardi, però, e che non sia troppo pericoloso.

Fare l’amore ad una festa

Anche questa è, un po’, un’ambientazione da film: il vostro amico milionario organizza una festa in una mega villa, con mille stanze, altrettanti bagni e, magari, anche una depandance. Beh, se con il vostro partner vi assenterete per un po’, mentre gli altri sono intenti a parlare, bere e ballare, nessuno si accorgerà della vostra assenza.

Fare l’amore in ascensore

Almeno una volta nella vita dovete farlo. Stiamo parlando dell’amore in ascensore. In un orario insolito, quando nessuno potrebbe essere interessato a chiamare il tecnico, bloccate l’ascensore e fate l’amore in quei 2 o 3 metri quadri. Sarà assolutamente eccitante e non ve lo dimenticherete mai più.

gpt native-bottom-foglia-sex
gpt inread-sex-0
gpt skin_mobile-sex-0