gpt skin_web-sex-0
gpt strip1_generica-sex
gpt strip1_gpt-sex-0
1 5

10 Cose che i maschi non notano durante il sesso

/pictures/2017/06/26/10-cose-che-i-maschi-non-notano-durante-il-sesso-1943412028[1000]x[418]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-sex

Sono distratti su tutto e in particolre queste cose, durante il sesso, i maschi non le notano proprio! Scopriamo di cosa si tratta!

Sesso: 10 cose che i ragazzi non notano

Prima di fare l’amore con un ragazzo, che sia il partner di una vita o il tipo conosciuto la sera stessa, noi ragazze ci facciamo mille paranoie. Che biancheria intima abbiamo indossato? Il nostro profumo sarà di suo gradimento? E se la ceretta intima mostra già una lieve ricrescita? Solo inutili paranoie. Sì, perché, in una situazione hot, preso dall’eccitazione, la capacità di discernimento di un uomo si riduce a quella di un ectoplasma quindi state pur certe che quei difetti che vi assillano non saranno minimamente registrati dalla loro mente.

Credete davvero che mentre vi sfilate il reggiseno lui stia pensando che il vostro seno destro è leggermente più grande del sinistro o che non avete fatto in tempo a depilarvi completamente dove non batte il sole? Beh, vi sbagliate di grosso e non solamente in questo! Ecco le dieci cose che gli uomini non notano durante il sesso.

Sesso e brufoletti

Quando ci appropinquiamo ad avere un rapporto completo con un ragazzo – in realtà lo facciamo anche di fronte a semplici preliminari – noi ragazze vorremmo essere sempre perfette e di suo gradimento. Se, poi, sulla nostra schiena, o magari sulle spalle e malauguratamente anche sul viso sono comparsi il giorno stesso degli antiestetici brufoletti, possiamo davvero andare in crisi. Tranquille, rilassatevi, perché tra le cose che un ragazzo non noterà mai durante il sesso ci sono proprio quei brufoletti. Lui vi prenderà, vi bacerà, vi rigirerà da tutte le parti, senza neanche accorgersi che la vostra pelle non è perfettamente liscia.

Trucco e capelli durante il sesso

Il make up e il capello fatto sono altri due aspetti dai quali ogni ragazza difficilmente prescinde prima di andare a letto con il partner. Ma, anche qui, dobbiamo darvi una delusione: nessun ragazzo con cui avete fatto sesso in passato o lo farete in futuro, avrà notato o noterà mai il vostro make up nude o quello smokey eyes sensuale al quale avete dedicato circa mezz’ora di tempo davanti allo specchio. Idem per i capelli: lui vi preferirà con i capelli legati e che non gli vadano davanti agli occhi o in bocca mentre vi bacia.

10 pensieri inconfessabili che facciamo durante il sesso

I completini intimi perfetti per fare sesso

Quanto siamo disposte a spendere noi ragazze in completini intimi, convinte che questi possano essere un valore aggiunto al sesso con il partner? Soldi spesi inutilmente, molto meglio investirli in vestiti, scarpe e borse che piacciono a noi. Sì, perché, quel reggiseno e quello slip con merletti, perline e macramè che sono costati un occhio della testa non dureranno indosso più di 2 secondi, dopodiché verranno lanciati in chissà quale angolo della stanza.

Sesso e imbarazzo di spogliarsi

Alzi la mano chi di voi si sente in imbarazzo nel doversi spogliare, magari con la luce accesa, davanti al partner. Vi ripetiamo che, eccitato com’è, all’idea di fare sesso con voi, il vostro lui non noterà alcuna imperfezione e si metterà a fare tutto, tranne che ad analizzare le imperfezioni e gli inestetismi del vostro corpo.

Sesso e depilazione intima

Tra le cose che più mandano in paranoia noi ragazze, al punto da costringerci a fare un passo indietro davanti al partner, c’è, senza dubbio, la depilazione. Ebbene sì: guai a spogliarsi davanti al proprio ragazzo se c’è anche un solo pelo ricresciuto. Beh, non fatevene una malattia, perché i ragazzi non si tireranno mai indietro di fronte ad una depilazione non proprio perfetta. È logico che l’ideale sarebbe essere ordinate e lisce, ma se dovesse capitarvi di non aver fatto in tempo ad andare dall’estetista, godetevi comunque quel magico momento con il vostro lui.

Sesso e forma fisica

Se guardandoci davanti allo specchio non ci piacciamo, se magari non abbiamo la pancia perfettamente piatta, se il tricipite non è perfettamente tonico, se i glutei fanno una leggera piega che proprio non ci soddisfa, per noi vuol dire che non potremo piacere mai neanche al partner. Ma chi l’ha detto? Quando piacciamo ad un ragazzo, quando lui prova un’attrazione fisica nei nostri confronti, quel rotoletto di grasso, quel gluteo non perfettamente sodo, quel po’ di cellulite non conteranno assolutamente nulla. Relax!

Prima volta e ansie: i consigli per superarle

Sesso e seno

Anche il seno ci manda assolutamente in paranoia. “Ce l’ho troppo piccolo”, “È troppo sceso”, “Ho un seno più grande dell’altro”. Quante ce ne diciamo, davanti allo specchio, guardando il nostro décolleté e desiderando quello delle showgirl e delle modelle più apprezzate dal pubblico maschile? Torniamo a ripetervi che quando un ragazzo è eccitato, da voi e non da un’altra, quando di fronte ha voi e non la showgirl che sta su tutte le copertine delle riviste di gossip, è voi che vuole, a prescindere dalla forma e dalla misura del vostro seno.

Sesso e cattivo odore

Se durante il sesso, malauguratamente, cominciamo a sentire dell’odore non propriamente fresco, poi, ecco che siamo anche capaci di mandare tutto all’aria. Beh, dopo aver letto questa guida, non fatelo più, perché quell’odore acre, che è l’odore del sesso, ai ragazzi li eccita ancora di più.

Look ideale per fare sesso

Quante ore impieghiamo davanti all’armadio per scegliere l’outfit migliore per andare a fare l’amore con il partner. Forse ci rimarrete un po’ male a scoprire che, mentre noi ragazze ricordiamo tutto di quei momenti intimi, da come era vestito a che profumo aveva, i ragazzi dimenticano tutto, ma proprio tutto, soprattutto come ci eravamo vestite.

Sesso e bellezza

Altro tempo da risparmiare, perché i ragazzi non ci faranno mai caso, è quello impiegato davanti allo specchio per aggiustare il make up, le sopracciglia e per rimediare allo smalto sbeccato. Saremo ripetitive ma torniamo a dirvi che, in quei momenti, i ragazzi non si accorgeranno mai, né del trucco perfetto, né delle sopracciglia curate e disegnate, né, tantomeno, dello smalto sbeccato o dell’unghia rotta.

gpt native-middle-foglia-sex

gpt native-bottom-foglia-sex
gpt inread-sex-0
gpt skin_mobile-sex-0