PianetaDonna

Lui è geloso di un mio amico

Ciao io ho un problema con un ragazzo… fino a qualche mese fa eravamo migliori amici e un giorno lui ha voluto litigare cn me xke era geloso di un mio amico. lui nn mi aveva mai detto che provava qualcosa x me ma dopo questa esperianza l’ho capito da sola. ora abbiamo ricominciato a parlare anche se vorrei tornare ai vecchi tempi quando ci vedevamo o sentivamo ogni giorno. Con lui ho condiviso molti momenti IMPORTANTI e ho capito di amarlo. solo che lui nn vuole ammettere di amamrmi, come faccio a capire se mi ama o no?? Cosa devo fare??

Carissima,

credo che per sapere se lui prova qualcosa per te, il modo migliore sia di chiederglielo sfacciatamente. Sembrerà banale, ma altrimenti resterai sempre col dubbio. Il fatto che lui sia geloso di un tuo amico, infatti, non dimostra chiaramente che vorrebbe essere il tuo ragazzo.

Se poi gliel’hai già chiesto  – non si riesce a capire dalla tua lettera  – e lui non vuole ammettere di amarti, forse è perché effettivamente ti vede solo come un’amica…non farti illusioni inutili e vai avanti con la tua vita.

Buona fortuna,

Valeria


Ti è piaciuto questo articolo? Seguici su Facebook!

Non ci sono commenti

Lascia un commento