PianetaDonna

Il ritorno della vecchia fiamma

ciao sn una ragazza mi kiamo rosy,ho un problema e vorrei tanto un consiglio…mi sn innamorata d un ragazzo da circa quando avevo 14 anni,ho dikiarato i miei sentimenti ma lui mi ha sempre respinta,io nn ci credevo, ma ci andavo sempre lui mi baciava ma nn siamo mai stai insieme,,dopo ke 3 anni lui è andato via nel suo paese io piangevo cosi tanto mi mncava da morire lo cercavo ma lui n mai risp…e passato gia 3 anni e gia ero rimasta ingravidanza ma nn sn riuscita a dimenticarlo,dopo un anno lo rikiamato e lui era cosi contento mi kiamava sempre,ed e venuto nel mio paese,,mi diceva ke ero una stronza ke nemmeno il tempo io mi ero sposata,e ha iniziato a fare il misterioso,,,cmq dopo un anno eccoli li una kiamata all impovviso da lui dicendomi ke mi amava ke andavo a vivere cn lui,ma invece nn e stato cosi anzi nn mi risp al telefono mi tratta male e inizia a fare il misterioso,,secondo voi ks devo fare???

Rosy

Cara Rosy,

da quello che ho capito ti sei sposata e hai avuto un figlio con un’altro uomo. Dato che non hai dimenticato la tua vecchia fiamma, l’hai richiamato. Ma non hai pensato alla tua famiglia, a tuo figlio? Non ti importa nulla di loro? Di certo soffrirebbero tutti terribilmente se tu li abbandonassi. Dato poi che questa vecchia fiamma non si comporta proprio benissimo con te, sarebbe meglio troncare del tutto i rapporti con lui…per dimenticarlo, devi cercare di andare avanti con la tua vita e di concentrarti su ciò che hai di bello: un bambino, un marito, e probabilmente tantissime altre cose importanti. Non rimanere legata ad un passato che non esiste più.

Buona fortuna,

Valeria

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici su Facebook!

2 Commenti

2 risposte a “Il ritorno della vecchia fiamma”

  1. Wedding Dresses 2012 dice:

    16 mar 2012 alle 01:04

    ma lui mi ha sempre respinta,io nn ci credevo, ma ci andavo sempre lui mi baciava ma nn siamo mai stai insieme,,dopo ke 3 anni lui

  2. Beats by dre uk dice:

    30 mar 2012 alle 08:47

    molto amichevole, sensibile alla pressione acustica di bassi, una buona flessibilità, e di agire liberamente


Lascia un commento