strip1-look
1 5

Victoria's Secret: la collezione per l'inverno

Il brand americano continua a riscuotere successo anche grazie alle sue bellissime testimonial e per la stagione fredda propone nuove linee sexy e tessuti impalpabili

adsense-foglia-300

Quest’anno vuoi essere veramente al top per regalare un’originale strenna natalizia all’amica del cuore ?
Basta un collegamento on line, una carta di credito e il gioco è fatto.
Puoi recarti sul sito di Victoria’s Secret e fare i tuoi acquisti comodamente seduta da casa tua, sfogliando il fornitissimo catalogo on line.

Victoria’s Secret è un brand made in Usa di abbigliamento femminile e di prodotti di bellezza, noto soprattutto per le creazioni di lingerie.
La società - ormai conosciuta in tutto il mondo - ha acquistato la massima notorietà negli ultimi anni in quanto ha cominciato ad ingaggiare super modelle per le sue campagne pubblicitarie e per gli eventi di moda. Tra queste Adriana Lima, Bianca Balti, Gisele Bundchen, Heidi Klum, Tyra Banks, Naomi Campbell, Laetitia Casta, Eva Herzigova.


(sx: Adriana Lima, dx: Ana Beatriz Barros )


Le modelle di punta di Victoria‘s Secret sono chiamate le Victoria’s Secret Angels. Ed effettivamente sono veramente bellissimi angeli per la loro bellezza e per i capi indossati.




Ogni anno la società presenta la sua nuova collezione con un evento grandioso, il Fashion Show, che ha luogo al New York Armony sulla Lexington Avenue.
Lo spettacolo attira centinaia di vip e addetti ai lavori, le top model in passerella indossano i modelli di punta della collezione di lingerie e intimo ed enormi ali - d’angelo, pavone, farfalla o da diavoletto - che sono una marchio di fabbrica di Victoria’s Secret.



Quest’anno la collezione sexy per Santa Claus presenta completini intimi in seta, in raso, nel tradizionale rosso fuoco con decorazioni che vanno dalla pelliccia eco ai merletti agli strass.
I prezzi, in dollari sul sito, sono accessibili per tutte le tasche e la consegna avviene comodamente a casa propria. Il pagamento si effettua tramite carta di credito e tutti i dettagli per l’acquisto e il pagamento sono, in inglese, sul sito.




Se volete fare un regalo all’amica ambientalista scegliete la linea Pink che utilizza essenzialmente cotone organico. Dalla lingerie ai pigiami ai baby doll in cotone bio la scelta è vastissima e in tante nuances allegre.



Per un regalo super originale optate per la linea a stampe animalier. Dal leopardato allo zebrato, l’effetto è assicurato.




Per le scollature profonde scegliete Vertical Cup Bra che è stato consacrato come il reggiseno ideale per le scollature profonde che assicura curve perfette e si trova in diversi modelli, dal più classico a quello più originale in tessuto maculato.

Per la notte di Capodanno volete fare impazzire il vostro lui con un baby doll in seta ?
Sceglietelo nei colori moda: rosso, viola, bluette o rosa fucsia per una notte veramente da ricordare!




Potete abbinare un paio di scarpe originali in pelle tigrata o un paio di stivali scamosciati o in vernice per un look veramente esplosivo… se non volete passare inosservate!




Ebbene sì, Victoria propone anche stivali, scarpe con tacchi vertiginosi e sandali di ultima tendenza sempre caratterizzati dalla sensualità e originalità proprie del marchio.



Tessuti morbidissimi e sensuali al tatto per la linea Silk&Satin che propone sottovesti con le bretelline di mille colori: panna, blu, rosa e nel tradizionale rosso per le festività natalizie.


(Adriana Lima e Gisele Bundchen per Victoria's Secret Silk&Satin)

Ma qual è il segreto di questa linea di lingerie (e non solo) famosa in tutto il mondo?
Sicuramente campagne pubblicitarie accattivanti con modelle bellissime, modelli per tutte le tasche e i gusti, un pizzico di malizia e originalità che non guasta mai e il desiderio di far sognare le fanciulle in ogni parte del globo.
Provare per credere.