gpt skin_web-moda-0
gpt strip1_generica-moda
gpt strip1_gpt-moda-0
1 5

Lash extension: l'allungamento delle ciglia

L'allungamento delle ci attaccandole una ad una con della colla. Approfondiamo!

Extension ciglia - Finalmente il mondo delle extension approda anche in territorio makeup, nello specifico per le ciglia. L'allungamento delle ciglia con extension, o lash extension, è uno dei modi più sicuri e duraturi per infoltire e incurvare le ciglia (altro che mascara miracolosi!) tramite l'attaccamento di ciglia, una per una, con della colla speciale.



 

Ma vediamo bene come funziona questa tecnica: le ciglia, di materiale sintetico, vengono applicate, una ad una, sulle ciglia naturali tramite una pinzetta e della colla anallergica. L'applicazione è effettuata in massimo due ore e non è fastidiosa nè tantomeno pericolosa, visto che tutti i materiali usati sono sterili e a prova di allergia. I colori utilizzati sono quasi sempre il nero, che rende lo sguardo intenso e non necessita di successivo uso di trucco (vengono comunque consigliati solamente mascara a base acquosa) ma anche colori intensi come rosso, viola o verde. Ciglia sintetiche bionde invece non esistono, quindi chi le ha così naturalmente dovrà desistere. 


TI POTREBBE INTERESSARE: COME APPLCIARE LE CIGLIA FINTE


Le extension durano quanto dura il normale ciclo di vita delle ciglia naturali quindi da 60 a 90 giorni, dopodichè il trattamento può essere abbandonato o ritoccato. Il costo va dai 100 ai 500 euro, a seconda del salone, ma ormai si trovano anche online dei kit abbastanza economici e di semplice applicazione. Sentiamo cosa ne pensa la nota beauty blogger CarlitaDolce!

gpt native-middle-foglia-moda

gpt native-bottom-foglia-moda
gpt inread-moda-0
gpt skin_mobile-moda-0