• Controllo utente in corso...
NAVIGA IL SITO
Caricamento in corso: attendere qualche istante...

Farsi una canna: meglio informarsi prima

Cosa significa farsi una canna? Forse oltre all'atto pratico in sè sarebbe utile andare a vedere un pò di storia, le modalità di assunzione. Ecco pronta una guida ragionata alle canne!

403
Commenti

Pagina 3 di 28:
« < 1 2 3 4 5 6 7 8 > »
dixx lunedì, 21 marzo 2011

le canne

ciao a tutti io ho fumato il sabato sera mi sono venute le cosi dette paranoie tachicardia vomito mankora oggi che è lunedi nn mi seto al 100% nn ho fame mi sento fiacco un po di mal di testa cosa posso fare....!!!

n° 130

R: le canne

ma scusa ma che cazzo ti sei fumanto? questo e che sicuramente te la sei comprata .. la vera marjuana che nn fa male e quella che si coltiva a casa tutta naturale perche se la compri da persone che nn conosci nn sai nemmeno quello che ti danno perche loro per farla piu forte la mischiano con prodotti chimici oppure con il petrolio mha e se ti fumi la marjuana naturale guarda che il vomito e mal di testa ti passera ciaoooo fidatii ;-)

bianconiglio venerdì, 10 febbraio 2012

R: R: le canne

o ti sei fumato della paraffa(parafina)o merda vera! io fumo quasi tti i giorni vado all'uni e sono sempre fresco e riposato!! occhio a qll che compri che senno passi da coglione!

Fluido sabato, 2 aprile 2011

R: le canne

Carissimo, tutto dipende da cosa hai fumato!!
Di certo provare a farsi una canna in ITALIA puo` essere pericoloso per la salute, ma non a causa della dannosita` della cannabis, bensi` a causa del proibizionismo.
In Italia in genere vengono importati hashish di scarsa qualità e vengono re-impastati e mischiati con plastica, vernice, paraffina, escrementi, e chi più ne ha più ne metta, ai fini di allungarne il peso.
Vengono poi rivenduti agli spacciatori più piccoli, i quali dopo averlo re-impastato di nuovo con altre schifezze lo rivendono per strada.
Il risultato é una sostanza marroncina ed altamente tossica che in Italia chiamano "fumo".
Di hashish ce ne sarà il 10%.
In alternativa si trova l’erba albanese: marijuana di scarsissima qualità pressata in blocchi con ammoniaca, pipì, insetticida, lacca e droghe sintetiche.
Quelle sostanze fanno VERAMENTE MALE!!!
Ma non perché facciano male l’hashish o la marijuana in sé stessi, bensi` perché fanno male tutte le sostanze tossiche che ci mischiano!!!
Quelle schifezze non curano, non aiutano, non risolvono alcun problema; danno la senzazione dello "sballo" e del capogiro a causa dell’intossicazione provocata da tutta la chimica che c’é nel mezzo.
Questa situazione favorisce chiaramente ed apertamente la mafia a discapito della salute della societa`.
In Italia e` illegale anche coltivare una misera piantina perche` chi vuol fumare deve per forza arricchire la mafia acquistando i veleni che essa mette in commercio (anche chi ha bisogno di accedere alla cannabis con lo scopo di curarsi).
Il tutto in barba alla nostra salute.
E poi dicono che vogliono proteggerla la nostra salute!!!
Per proteggerla veramente dovrebbero subito legalizzare la cannabis,e loro lo sanno; non lo fanno perche` la nostra salute e` l`ultimo dei loro interessi.
Una legalizzazione della marijuana implicherebbe un controllo sulla qualita` delle sostanze vendute,
sugli orari di vendita e sull`eta` degli acquirenti; per non parlare del fatto che gli enormi introiti economici proveninenti dalla commercializzazione di questa sostanza non andrebbero piu` a rimpinguare le casse delle mafie bensi` andrebbero nelle casse della societa`.
Tutti gli spacciatori che deturpano le stade delle nostre citta` sparirebbero come per magia.
Sono quindi proprio la nostra salute, il nostro benessere e la nostra sicurezza a trarre un profondo vantaggio dalla legalizzazione della cannabis.

SARDO giovedì, 8 settembre 2011

R: R: le canne

Scusa prima cosa ma 1 per fare le piante non serve cose della mafia serve solo cura e seconda non e vero un caxo che gli spaccini non se ne vanno via cosi come la polvere se al mercato la vendono a 10 (esempio) gli spaccini lo fanno a 5 e tu quale prendi?? quella 5 penso... allora non sta a dire le cazzate riflettici prima piuttosto far pagare le tasse anche gli spaccini e questo e un altro discorso....

ITALIANO martedì, 4 ottobre 2011

R: R: R: le canne

> Scusa prima cosa ma 1 per fare le piante non serve cose della mafia serve solo cura e seconda non e vero un caxo che gli spaccini non se ne vanno via cosi come la polvere se al mercato la vendono a 10 (esempio) gli spaccini lo fanno a 5 e tu quale prendi?? quella 5 penso... allora non sta a dire le cazzate riflettici prima piuttosto far pagare le tasse anche gli spaccini e questo e un altro discorso....

ME NO CAPIRE SARDO...PREGO TU PARLARE ITAGLIANO O ME NO CAPIRE GNENTE

gioele domenica, 27 marzo 2011

R: le canne

> ciao a tutti io ho fumato il sabato sera mi sono venute le cosi dette paranoie tachicardia vomito mankora oggi che è lunedi nn mi seto al 100% nn ho fame mi sento fiacco un po di mal di testa cosa posso fare....!!!
...comincia con un corso di lingua italiana per principianti...

Mauro martedì, 8 febbraio 2011

Marijuana? Dono divino

Con questo articolo sfiguri enormemente la marijuana. Forse sai poco, forse non l' hai provata nel modo giusto.
è accertato che la marijuana è antinauseante, antivomito, favorizza la crescita di nuove cellule celebrali e quindi ultimamente la stanno sperimentando su malattie degenerative come Parkinson Sclerosi Multipla e Alzheimer. Rilassa i muscoli, calma i termori e le emicranie, mal di testa, febbrifuga, protegge i nervi, migliora il sistema immunitario, contro l' ipertensione, forse contro il cancro (da accertare) e molto molto altro.
Pochi sanno ancora che i cannabinoidi sono già presenti nel nostro corpo. Molti hanno confusione. è normale che se uno la prova per la prima volta nel modo sbagliato l' effetto non è quello che ho descritto prima (a livello psicologico). Siccome abbassa la pressione (quindi contro chi soffre di ipertensione e elevato afflusso sanguigno) per chi non è abituato è normale che si posa sentire male. Ma se accanto a lui ci fosse uno esperto può seguirlo e dirgli basta nel momento giusto, fargliela provare in un luogo tranquillo. A un amico che l' ho convinto l' ho seguito io personalmente e mi ha detto che si sentiva BENISSIMO. Inoltre, ora parlo di me, grazie a questa pianta sono diventato astemio (massimo un bicchiere) e di sigarette sto probailmente per smettere. LA storia che la marijuana porta a droghe pesanti? Sono tutte caxxate. La gente non capisce una minxia di come funzionano le cose. Se uno e scemo anche dopo aver fumato rimane scemo, se uno è sadico anche se fuma rimane sadico, se uno eccede nelle cose lo fa tranquillamente. Quindi se uno è irresponsabile passa da una cosa all' altra. è normale caxxo ragionate. Comunque altra mia esperienza persona e qui siete liberi di credermi o no (a me poco me ne frega). Un amico soffre di epilessia, l' ho convinto a sistemarsi con la marijuana. Dopo un mese ha smesso di prendere farmaci ed è passato alla marijuana (cura anche l' epilessia). Un altro soffre di asma, anche qui l' ho convinto e sta benissimo (no gliela faccio fumare, ma gliela faccio assumere tramite un vaporizzatore tipo aerosol) poichè dilata i bronchi. La marijuana è stata finalmente paragonata come LA MIGLIORE PIANTA TERAPEUTICA DEL MONDO assieme all' Aloe Vera (ma se dovessimo fare un confronto, l' aloe è una mexda xD).
Poi per chi vuole approfondire mi può contattare goale_91@hotmail.com. Non è legale? Interessi amici miei, colossali interessi economici =) Ma non solo in medicia dove le case farmaceutiche non ne vogliono senitir parlare di questa pianta, ma anche nel campo del petrolio (la marijuana può benissimo sostituirlo). L' ignoranza fa banchettare le multinazionali =)

n° 129
anonimo giovedì, 21 luglio 2011

R: Marijuana? Dono divino

sei un grande!! ti stimo fratllo . una domanda mi parli dell hashis? grz =)

flyer domenica, 20 febbraio 2011

R: Marijuana? Dono divino

Te già da come hai impostato il titolo oltre al medico curante Dott. Mauro, potresti fare a tempo perso il giornalista, a parte questo ti consiglio di non giocare e mischiare erba con problemi salutari altrui, è molto rischioso sotto tutti i punti di vista e un'infinita responsabilità, evidentemente non ti rendi conto di ciò.
Ho fumato per anni trascorrendo bei e brutti momenti e sono certo che chi più può farlo è chi sta in pace con se stesso e tutto ciò che lo circonda; la cosa sarà molto soggettiva ma dopo aver smesso da alcuni anni ne ho ancora le conseguenze (panico, paranoia, complesso) e come si legge nei commenti non sono l'unico e chissà quanti altri. Ammetto che nonostante questo a volte sento il desiderio di fumare perchè l'erba ha un'aroma fantastico e ineguagliabile!

crazyMe martedì, 23 novembre 2010

Perchè no..

Da una vita ad oggi non è che abbia fumato granchè.

Ma se informandomi la cannabis è veramente così leggera come dici, credo che che non mi farò troppi scrupoli a spendere qualche soldo in più.

Oh, ho letto in giro che la cannabis riferita all'appetito sessuale può causare inizialmente un forte desiderio fino a spegnersi in una probabile impotenza.
Qualcuno può confermarlo? (citate le fonti, grazie)

E, grazie a te.
Su temi caldi come sesso e droga l'informazione non è così scontata.

n° 128
nicholas giovedì, 30 dicembre 2010

cazzata

fumo da molto e ti posso dire che gran parte delle cose che senti in giro sono solo cazzate.. anche gli effetti negativi e fisici, dipendono solo ed esclusivamente dal tuo cervello, infatti se tu ti imparanoi su qualcosa, come il cuore che batte forte, continuando a pensarci ti viene da collassare.. se volete tutti un consiglio, se vi va di fumare fatelo senza pensare troppo a tutto il resto.. e vedrete che rarà un esperianza molto bella, la maria non è pericolosa..

Kia sabato, 26 marzo 2011

R: cazzata

la tua è una cazzata! un mio amico pensava di essere controllato dagli alieni attraverso il pc e il cellulare, e quindi li ha rotti...... tutto perchè aveva smesso di fumare da 3 settimane, ed era in astinenza. questo non è un comportamento normale, non pensi? non sai mai come può reagire il tuo corpo a queste sostanze, e sicuramente non siamo in grado di controllarne gli effetti

smokefree domenica, 12 dicembre 2010

R: Perchè no..

Effettivamente un paio di volte a me è capitato...partivo come un lupo affamato e dopo mi smosciavo...ma non nel senso di prestazione è che non ne avevo piu voglia...ma tutto questo per un paio di minuti dopo tornavo in quarta XD Un ultima cosa...tutti qui parlano di canne....MA NESSUNO LA PASSA!!!! XD XD

nicholas giovedì, 30 dicembre 2010

ah ah

grande vecc.

Simone giovedì, 26 luglio 2012

R: ah ah

Ma fumatevi erba sviZzera che è il triplo piú buona della vostra

Francesco lunedì, 22 novembre 2010

Ragazzi,state tranquilli..non ne è mai morto nessuno!

Mi rivolgo a chi ha scritto l'articolo:Scusa ma lo sai che così mandi in paranoia chiunque legga il tuo articolo?ho fumato per 9 anni,da quando ero ragazzo fino a poco tempo fà,non ti voglio criticare ma se decidi di scrivere qualcosa per fare della sana informazione assicurati di non scrivere sana fantascenza!
A parte tutte le bischerate in questione voglio ricordare che in olanda è legale, che lì vivono tutti in pace e che l'intelligenza media degli olandesi è molto sopra la media europea.
Meno pregiudizi e più informazione;dobbiamo poter scegliere di vivere come meglio crediamo!

n° 127
nicholas giovedì, 30 dicembre 2010

R: Ragazzi,state tranquilli..non ne è mai morto nessuno!

ti stimo..

Alex giovedì, 18 novembre 2010

Una vita non basta...

In media un uomo quanto vive???? 70-80 anni ....cerca di viversi una vita tranquilla ..di non pentirsi di non averla sfruttata....perché diciamocelo siamo cibo per i vermi ..onestamente non voglio passare la mia vita pensando sempre quello fa male ...quello fa bene ..solo camminare per andare in giro dove abito io con tutta la merda in aria, mi fumo senza volerlo 4 sigarette...non sopporto chi dice che fa male ...poi aggiunge io non lo mai fumata ...allora perché cazzo parli?? anche chi afferma che crea dipendenza se solo ti va di fumare una canna un volta ogni tanto...boiate ...allora anche la mia moto mi crea dipendenza ... ...ogni tanto ho una voglia matta di farmi un bel giro sulla moto..dovrebbero considerarlo illegale....la chiamate droga ma è nata sulla terra ..dalla natura ...invece cocaina ...eroina ..speed..persino le sigarette ...ci mettono le peggio robe chimiche ...allora dico a tutti quelli che sparano cazzate facendo i grandi intenditori su una cosa che non hanno mai provato ..state zitti...provatela poi venite scrivete pro-contro che cavolo vi pare ...io che fumo canne non vengo di certo sui tuoi siti a dirti che sei uno sfigato ..invece te vieni qui non sai manco di che parli ..e mi ritrovo pure dichiarato stupido ..poco ricettivo ect...se ogni tanto mi va di fumare ..lo faccio mi fa stare bene ..non mi fa pensare alle cattive cose ..certo solo per poco alla fine il mondo non cambia,i problemi non svaniscono ..però meglio ridere per due ore che tenere il muso tutta la giornata ...quindi se è sbagliato dimenticare i problemi e sorridere un po allora si chiamatemi pure drogato..

n° 126
Nick mercoledì, 22 dicembre 2010

R: Una vita non basta... (Questo è parlare!

> In media un uomo quanto vive???? 70-80 anni ....cerca di viversi una vita tranquilla ..di non pentirsi di non averla sfruttata....perché diciamocelo siamo cibo per i vermi ..onestamente non voglio passare la mia vita pensando sempre quello fa male ...quello fa bene ..solo camminare per andare in giro dove abito io con tutta la merda in aria, mi fumo senza volerlo 4 sigarette...non sopporto chi dice che fa male ...poi aggiunge io non lo mai fumata ...allora perché cazzo parli?? anche chi afferma che crea dipendenza se solo ti va di fumare una canna un volta ogni tanto...boiate ...allora anche la mia moto mi crea dipendenza ... ...ogni tanto ho una voglia matta di farmi un bel giro sulla moto..dovrebbero considerarlo illegale....la chiamate droga ma è nata sulla terra ..dalla natura ...invece cocaina ...eroina ..speed..persino le sigarette ...ci mettono le peggio robe chimiche ...allora dico a tutti quelli che sparano cazzate facendo i grandi intenditori su una cosa che non hanno mai provato ..state zitti...provatela poi venite scrivete pro-contro che cavolo vi pare ...io che fumo canne non vengo di certo sui tuoi siti a dirti che sei uno sfigato ..invece te vieni qui non sai manco di che parli ..e mi ritrovo pure dichiarato stupido ..poco ricettivo ect...se ogni tanto mi va di fumare ..lo faccio mi fa stare bene ..non mi fa pensare alle cattive cose ..certo solo per poco alla fine il mondo non cambia,i problemi non svaniscono ..però meglio ridere per due ore che tenere il muso tutta la giornata ...quindi se è sbagliato dimenticare i problemi e sorridere un po allora si chiamatemi pure drogato..

piccia piccia lunedì, 17 gennaio 2011

R: R: Una vita non basta... (Questo è parlare!

a stupendo

Riccardo Alocchi giovedì, 9 dicembre 2010

R: Una vita non basta...

Parole Sante ,BRAVO.

... giovedì, 18 novembre 2010

R: Una vita non basta...

a bocca aperta. sono daccordissimo con te..

Chiudi
Aggiungi un commento a Farsi una canna: meglio informarsi prima...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
  • * Trascrivi questo codice:
* campi obbligatori
Pagina 3 di 28:
« < 1 2 3 4 5 6 7 8 > »