Profumi: ecco la fragranza di Jeremy Scott for Adidas Originals

Ecco adidas ORIGINALS by Jeremy Scott, la nuova rivoluzionaria fragranza del fashion designer; vediamola più da vicino

Profumo Jeremy Scott for Adidas Originals

Se siete alla ricerca di una fragranza nuova e particolare quella che potrebbe fare al coso vostro è il profumo creato dal fashion designer Jeremy Scott for Adidas Originals

Un vero e proprio trionfo dell’anticonformismo! Sto parlando della prima fragranza creata dal fashion designer Jeremy Scott for Adidas Originals con una formula unisex che contrappone maschile e femminile: un profumo che quindi incarna perfettamente il mondo della moda pop dove l’immaginazione è tutto.

Una miscela di rosa e bergamotto di Calabria conferisce delicate note femminili mentre incenso, pepe bianco e legno di cashmere aggiungono un tocco di primitiva mascolinità. Particolare anche il packaging: il flacone prende infatti la forma di una sneaker cristallina alata, un gioco sulle iconiche ‘Jeremy Scott Wings’ high-top trainer della collezione adidas Originals. Il profumo, unisex sarà in vendita in esclusiva per le profumerie presso annex la Rinascente (Via Santa Radegonda, 10 – Milano) da febbraio nella versione eau de toilette 75 ml.

Riproduzione riservata