gpt skin_web-amore-0
gpt strip1_generica-amore
gpt strip1_gpt-amore-0
1 5

Lettera: "Come faccio innamorare un playboy?"

Lettera: "Come faccio innamorare un playboy?"

I vostri problemi d'amore
la redazione di Girlpower riceve e pubblica
 
 

Ci stanno arrivando un sacco di lettere in redazione... lettere più o meno brevi che chiedono consigli, lettere che vogliono raccontare, lettere che chiedono aiuto...
Questa per esempio è la lettera di una ragazza in piena crisi, che scrive questa mail totalmente presa dalla rabbia e dalla frustrazione. Frustrazione perchè i suoi 16 anni non le permettono di fuggire da un mondo che pare crollarle addosso
Redazione di GP

Collabora con noi
Mandateci i vostri articoli sugli argomenti delle varie sezioni e le vostre foto, es.
siete appassionate di moda o beauty? Potete scrivervi cosa va di moda nella vostra città o sul vostro stile preferito.
Oppure siete appassionate di psicologia? O preferite raccontarci le vostre d'amore (e sex)...? NOI LE PUBBLICHEREMO SU GIRLPOWER!!

Ciao a tutte! Mi kiamo L. e scrivo perchè vorrei qualke consiglio su come far innamorare di me il donnaiolo della mia città..!
Si kiama Lorenzo e abita vicino casa mia. Lo incontrai per la prima volta un anno fa xkè usciamo con gli stessi amici d'estate.. lui kiese il mio numero alla mia migliore amica e lei giel'ha dato senza dirmi nulla! Solo ke io dopo ho cambiato numero e lui non è riuscito a rintracciarmi..! quest'anno, appena è cominciata l'estate ho ricominciato ad uscire con il "gruppo estivo" e c'era anke lui..! A me all'inizio non piaceva..è simpatico..ma non bellissimo! La prima volta ke l'ho visto non mi è sembrato un gran ke e di conseguanza non lo calcolavo!! solo ke lui ha rikiesto il mio num alla mia amika e ha cominciato a mandarmi sms dicendomi ke mi trova carina e se potevamo uscire qlke volta..!
io kiamai la mia amika e mi feci spiegare come mai lui avesse il mio num.. lei mi disse ke lui era carino e ke piaceva molto! quello ke ci voleva per dimenticarmi il mio ex!! così siamo usciti qlke volta e dopo un paio di giorni (nonostante la sua fama ke andava contro i miei principi!!) m'ha baciata e... é STATO BELLISSIMO!! nessuno mi aveva mai baciata in quel modo...un bacio estremamente passionale ke mi fece venire i brividi!! io sono una ragazza molto passionale ma non ero mai riuscita a trovare quell'intesa con nessuno e credo ke fu questa cosa a farmi innamorare di lui..! All'inizio non mi ero resa conto di quanto tenessi a lui.. forse perche non volevo! Sapevo ke dopo una settimana sarebbe partito x il mare e ke mi avrebbe dimenticata... e decisi ke NN POTEVO innamorarmi di lui..!

Intanto il mio ex ragazzo, con cui sono stata insieme 1 anno, ha comiciato a mandarmi sms in cui diceva ke non era riuscito a dimenticarmi.. e una mattina ci siamo visti! non volevo rimettermi insieme a lui.. nn durante le vacanze..!
Anke lui è partito x il mare e una sera mi ha mandato un sms con scritto "sono innamorato di te"..cosa ke non mi aveva mai detto prima!! Io ingenuamente risposi ke era lo stesso anke x me... dimenticandomi di cancellare quell' sms ke poi ha letto Lorenzo..
Ovviamente si è arrabbiato xkè una sera gli ho detto: "giuro ke se esci con altre raga mentre esci con me ti ammazzo!" ...lui aveva mantenuto la promessa..IO NO!! Mi sono sentita una m***a in quel momento, mentre lui diceva ke gli piacevo veramente ma ke non si faceva trattare così da nessuno..!

Poi ha fatto finta di partire x il mare ma mi ha kiamata 2 sere dopo x dirmi se potevo uscire un attimo...x parlare...
ci siamo visti e io gli ho detto di aver rinunciato all'amore della mia vita x lui e mi ha xdonata..! Abbiamo passato una serata piena di passione..stesi sotto le stelle sul prato di un giardino kiuso, ma noi siamo riusciti a scavalcare il muretto...!

In quella sera l'ho amato come nessun altro e sentivo ke anke lui aveva i brividi ed era eccitato da morire... mentre mi baciava si fermò a guardarmi.. era sopra di me... e mi disse con una voce piena di desiderio: "Fosse x me saresti già nuda..lo sai vero?!?" ..abbiamo continuato a baciarci mentre le sue mani sfioravano il mio seno e ad ogni suo tocco il mio cuore batteva ancora più forte...come se non battesse già troppo forte!! Ogni tanto si fermava x sussurrarmi frasi come: "6 bellissima"...non abbiamo fatto niente se nn baciarci fino quasi a svenire... poi ci siamo aiutati l'un l'altro a togliere i fili d'erba attakkati ai vestiti tra risate e baci frettolosi ma pieni di passione... mi ha riaccompagnata a casa... il giorno dopo è partito x il mare... questa volta x davvero.. e poi più nulla! non si è fatto più sentire..!
Quante lacrime ho versato in una settimana...ma poi lui è tornato! ma non mi ha kiamata! ho visto un suo amico e ha detto ke si è innamorato al mare di una ragazza di Milano... quante lacrime anke quella sera...gli ho mandato un sms x kiedere 1 spiagazione al suo comportamento.. non ha risposto e la rabbia mi ha fatto mandare quel sms: "non mi importa più di te...sto con un altro..!"
non è del tutto falso quel messaggio...sto con un suo amico ma solo x vendetta...una vendetta ke non riesco ad avere...

l'ho visto una sera quando ero con i miei amici.. lui è venuto a salutarli.. io ho fatto finta di niente (sono troppo orgogliosa) anke se la mia amika dice ke lui mi guardava...
ora mi rendo conto ke sto prendendo in giro un ragazzo stupendo ma ke non amo.. e di aver fatto soffrire il mio ex...e per cosa poi?!?! per un ragazzo a cui non piaccio più..!
ma non voglio arrendermi.. lo amo con tutto il mio cuore e lui deve essere mio!!
come posso fare??? si accettano suggerimenti...

Qualcuna/o ha qualche cosa da dire o un esperienza da raccontare?
Lasciate un commento qui sotto o scrivete la vostra "questione di cuore" a love@girlpower.it. sarete pubblicati!

LEGGI TUTTE LE ALTRE LETTERE CON PROBLEMI D'AMORE
Trova le frasi più sexy gratis per te solo su Girlpower

 
gpt native-bottom-foglia-amore
gpt inread-amore-0
gpt skin_mobile-amore-0