gpt skin_web-amore-0
gpt strip1_generica-amore
gpt strip1_gpt-amore-0
1 5

Come decifrare i comportamenti del tuo Lui

/pictures/2017/01/19/come-decifrare-i-comportamenti-del-tuo-lui-2616937764[1000]x[418]780x325.jpeg Shutterstock
gpt native-top-foglia-amore

Il ragazzo che ti piace è attratto da te? Scoprilo osservando i suoi gesti, il linguaggio del corpo ti rivelerà molto di lui

Come decifrare i comportamenti del tuo lui: la guida

Come decifrare i comportamenti dei maschi? Se esistesse un manuale d’istruzioni sull’universo maschile, sicuramente tutte noi ragazze saremmo disposte a fare carte false per averlo, ma purtroppo, tolto qualche volume di psicologia, non esiste un libro capace di rispondere a tutti i nostri dubbi e a tutte le nostre perplessità. E così, molto spesso, decifrare i comportamenti del partner diventa un’ardua impresa. Come capire se gli piaci davvero o se ti sta solo prendendo in giro? Come capire se è attratto sessualmente da te? Come decifrare i suoi sguardi e il modo in cui ti tocca? Ecco una guida pratica per capire i comportamenti del tuo lui.

Come capire il linguaggio del corpo maschile

Imparare a decifrare il linguaggio del corpo maschile, è la cosa principale da fare se vuoi essere sempre a conoscenza di cosa pensa di te il tuo partner. Attraverso uno sguardo, un bacio, un gesto già puoi avere chiare le intenzioni del tuo ragazzo, perché se la bocca può mentire, il corpo difficilmente ci riesce. Inizia osservando attentamente i suoi atteggiamenti, i suoi sguardi, il modo di sorridere, di toccarsi i capelli o di aggrottare le sopracciglia. Comincia ad analizzare il modo in cui ti tocca, come ti accarezza, come ti stringe il viso tra le mani o come ti bacia nelle varie situazioni.

Se un ragazzo ti tocca il viso

Se un ragazzo ti tocca il viso, solitamente tiene molto a te, ha voglia di farti sentire al sicuro, di farti sentire protetta tra le sue braccia. Se ti fa una carezza ti vuole bene, se stringe il tuo viso tra le sue mani e ti dà un bacio ti ama, se ti accarezza il naso, le labbra e ti sposta i capelli dal viso, ti vuole.

Quando un ragazzo ti tocca i capelli

L’universo maschile va matto per i capelli delle proprie partner lo sapevi? Per alcuni uomini toccare i capelli femminili crea addirittura dipendenza ed è persino meglio dei grattini sulle braccia. Se, dunque, il tuo partner ti tocca spesso i capelli e ti riempie di complimenti per la tua chioma setosa, beh, tieniti pronta: potreste presto finire a letto.

Come capire se piaci ad un ragazzo

Cosa significa quando un ragazzo ti tocca i fianchi

C’è un gesto che può aiutarti a decifrare i comportamenti del tuo lui e farti capire se ha voglia di saltarti addosso ed è quando ti tocca i fianchi, quando ti cinge la vita, magari scendendo anche un po’ più giù, verso i glutei. Si tratta di un gesto intimo, che non farebbe mai con un’amica, ma solo con una ragazza che lo attrae fisicamente e con il quale vorrebbe andare oltre una semplice chiacchierata.

Come capire se è attratto sessualmente da te

Oltre ai gesti suddetti, esistono altri atteggiamenti che possono lasciarti intendere se il tuo partner è sessualmente attratto da te. Se più che guardarti la sua è una vera e propria esplorazione visiva, se, cioè, ha l’abitudine di guardare con attenzione il tuo corpo da capo a piedi, magari soffermandosi sul tuo seno e sul tuo lato b. Se i suoi sguardi sono piuttosto maliziosi, se cerca sempre il tuo sguardo, non hai bisogno di altre dimostrazioni: è chiaro che ti vuole. Se cerca sempre il contatto fisico, che sia una mano che sfiora l’altra, un braccio attorno ai fianchi, una carezza, questi sono tutti gesti che tra le righe ti stanno dicendo che gli interessi.

Perché ci piacciono i cattivi ragazzi?

Guarda come muove le mani

Le mani sono una delle parti principali da analizzare per decifrare i comportamenti del tuo lui: le mani sui fianchi indicano sicurezza di sé e volontà di mettere in risalto il proprio corpo. Le mani ansiose che aprono e chiudono i bottoni della giacca, che sistemano la cravatta o le maniche della camicia, indicano non solo desiderio di apparire al meglio ma anche nervosismo. Se un lui è nervoso, probabilmente, è perché vuole fare colpo sulla ragazza che ha di fronte: si tratta evidentemente di ansia da prestazione (si, ce l'abbiamo tutti, maschi e femmine).

I modi in cui ci dimostra che ci ama senza dircelo

Quando un ragazzo ti tocca il braccio

Se il tuo partner ti tocca il braccio, mentre parli o mentre parla lui, quando siete a tavola o al cinema, è un tipo protettivo, ma che vuole rispettare i tuoi tempi, che non vuole correre e che non vuole dare l’impressione di volerti portare subito al letto.

Se lui ti guarda quando tu non lo guardi

Un classico gesto che ti può far decifrare i comportamenti del tuo lui, è se lui ti guarda quando tu non lo guardi. Se, per lui, ogni momento è quello giusto per ammirarti, per osservare il tuo look, i tuoi capelli, i tuoi occhi, per scrutarti in ogni dettaglio, se ti rendi conto che, anche quando tu non lo guardi, lui continua a farlo, non finge: è innamorato pazzo di te. Se poi, ogni volta che i vostri sguardi si incrociano, lui solleva e abbassa ripetutamente le sopracciglia sbattendo le ciglia, Cupido ha fatto proprio centro.

Analizza la sua postura

Presa come sei dai suoi muscoli e dai suoi addominali scolpiti, potresti non capire più nulla ed è comprensibile. Ma cerca di tornare in te e di analizzare la sua postura che dice molto del tuo partner: i maschietti, infatti, spesso inconsciamente, di fronte ad una ragazza ritenuta seducente o attraente, assumono una postura eretta, che mette in risalto i muscoli e il fisico prestante. Se vuole fare colpo, starà sicuramente tutto impettito, solo quando si rilasserà, però, e toglierà la maschera del super macho, potrai capire se ti ama davvero.

Cosa dice la sua bocca

La bocca è un'altra parte del viso che vale la pena analizzare attentamente per decifrare i comportamenti del tuo lui: un ragazzo che vorrebbe essere baciato dalla ragazza che lo attrae, ad esempio, fuma molte più sigarette e beve molti più bicchieri del solito. Portando oggetti alla bocca fa trapelare senza volerlo il suo desiderio e i suoi pensieri. Se, poi, un ragazzo, guardando una ragazza, schiude le labbra delicatamente, vuol dire che è rimasto affascinato da ciò che ha visto.

1o tipi di bacio e cosa significano

Come decifrare il suo tono di voce

Se lui è in comitiva ma vuole essere notato, come individuo isolato, da una ragazza, il suo tono di voce, spesso inconsapevolmente, si alza. Scherza, ride ad alta voce, cerca di attirare l’attenzione; questi sono tutti sintomi di interesse per una "lei" presente. Se quando è con te, usa un tono di voce più basso e delicato, dolce e sensibile, ci tiene a te e ha voglia di fare colpo. Se è sempre nervoso o, peggio ancora, indifferente, te ne renderai subito conto dal tuo tono di voce e potrai subito capire le intenzioni che ha verso di te.

Tutto chiaro? Allora adesso tocca a voi, ragazze!
gpt native-bottom-foglia-amore
gpt inread-amore-0
gpt skin_mobile-amore-0